scritto da Carolina Milite - 28 Luglio 2018 08:41

Napoli, domani sera a Capodimonte ultimo concerto del Luglio musicale

Domani domenica 29 luglio alle ore 19 si terrà sul Belvedere del Museo e Real Bosco di Capodimonte l’ultimo concerto del Luglio musicale con Mira Floriditas in La danza della falena con gli artisti Emilia Colica voce, Gioacchino Morrone violino, Angela Morrone pianoforte, Emilio Vairo basso e percussioni, Francesco Azzari e Annamaria D’Arienzo danzatori, Francesco Azzari coreografo.

L’ultimo appuntamento della rassegna sarà una serata di poesie, racconti, canti del Mediterraneo, musica ebraica e una reinterpretazione del gregoriano dei monasteri femminili dell’Europa dell’Alto Medioevo.

Per raggiungere Capodimonte la direzione museale ha messo a disposizione una navetta shuttle da Piazza Trieste e Trento (Teatro San Carlo) con tariffe da 2.00 euro per singola tratta per i napoletani e da 5 euro per i turisti.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.