scritto da Redazione Ulisseonline - 11 Marzo 2024 10:42

Minori, incontro pubblico domenica prossima per il No alla Galleria Maiori-Minori

Assemblea pubblica che si terrà domenica 17 marzo, alle ore 18,30, in piazzetta Garofalo

A Minori, il nuovo gruppo politico “Le Formichelle – Un’altra prospettiva “ in un’assemblea pubblica che si terrà domenica 17 marzo, alle ore 18,30, in piazzetta Garofalo, illustrerà i motivi del NO alla VARIANTE IN GALLERIA MAIORI – MINORI, evidenziando sia l’impatto ambientale e paesaggistico e di sicurezza sia quello economico-sociale in seguito alla realizzazione dell’opera.

L’intento dell’incontro è quello di spiegare ai cittadini, attraverso il supporto di una relazione tecnica, l’impatto ambientale e paesaggistico, ma anche quello economico -sociale che deriverebbe dalla realizzazione dell’opera.

Il gruppo “Le Formichelle – Un’altra prospettiva” e la candidata sindaco Maria Citro invitano all’assemblea i cittadini non solo di Minori, ma dell’intera Costiera Amalfitana alla partecipazione per essere correttamente informati sullo stato dei fatti.

Si invita la cittadinanza e tutti i cittadini della Costiera a partecipare.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.