Cava, un calendario per “Frida”

0
112

“Le donne sono mamme, figlie, sorelle, spose, compagne di vita e questa condizione è uguale in ogni nazione.” Ed è la donna, ogni giorno “vittima”di una società “malata”, la protagonista di “Tutto al Femminile” un progetto che sostiene le vittime della violenza di genere.

Venerdì 9 novembre alle ore 18 l’associazione culturale Cuba World, nella Sala Consiliare del Comune di Cava de’ Tirreni, presenta “Tutto al femminile”. Si tratta di un progetto basato su 12 fotografie, ognuna delle quali rappresenta una caratteristica o una qualità prevalentemente femminile.

Gli scatti fotografici sono raccolti in un calendario dal titolo “La donna nella vita è…”; l’incasso  della vendita sarà devoluto a favore dell’Associazione Onlus “Frida per le Donne” che opera sul territorio cavese. Il calendario è lo spunto per ricordare quotidianamente la grave problematica della violenza di genere e, soprattutto, la concreta speranza della salvezza da essa, grazie a strutture come Frida, per tutti i 365 giorni dell’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.