Cava, Pan Animazione presenta il prossimo 10 novembre “Borgo in Arte”

0
227

Si terrà il prossimo 10 novembre 2018 in Piazza Vittorio Emanuele III (Piazza Duomo) a Cava de’ Tirreni l’evento “Borgo in Arte”, festival dell’arte di strada.
Promosso da Pan Animazione, azienda di animazione, eventi e spettacoli con sede in Cava de ‘Tirreni e diretta da Simone Sorrentino, in collaborazione con Annalisa Milione, Event Manager Lenus Media, “Borgo in Arte” si propone di trasformare la città metelliana in un teatro a cielo aperto con le performance di acrobati, giocolieri, trampolieri, musicisti e buskers di vario genere.
A partire dalle 17.30 in Piazza Vittorio Emanuele III (Piazza Duomo) i bambini potranno scoprire l’emozionante mondo del Luna Park attraverso laboratori e attività a tema promosse in collaborazione con le ludoteche attive sul territorio.
Lungo Corso Umberto I, farfalle luminose, giullari, statue viventi si proporranno all’attenzione dei passanti coinvolgendoli con la loro arte ammaliante e l’illusionismo colorato delle loro performance.
Dalle ore 20.00, sul palco allestito per l’occasione, musica, danza e teatro si mescoleranno al magico mondo dell’arte di strada con un spettacolo per giovani e meno giovani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.