Cava, l’Edicola Sorrentino di Pregiato: giornali, ma non solo…

0
1018

Un negozio-emporio dove gli utenti possono acquistare non solo giornali e riviste.

E’ un punto di riferimento per la frazione di Pregiato, ma anche per tutta Cava de’ Tirreni, l’Edicola Sorrentino gestita da Sabatino Sorrentino insieme a sua moglie Francesca Greco.

L’attività, ubicata in via Aniello Salsano 21, oltre a vendere giornali e riviste, offre un’ampia serie di servizi alla clientela. Articoli di cancelleria (rivenditore autorizzato Staedler, Pilot e Colourbook), giocattoli, abbigliamento intimo, articoli per la casa, prodotti sanitari e  piccola profumeria. Insomma, un negozio che va al di là della sola vendita di giornali e riviste. Una sorta di emporio con prezzi altamente competitivi.

Inoltre, presso l’Edicola Sorrentino è possibile usufruire dei seguenti servizi: Sisal Pay, Super Enalotto, Gratta & Vinci. E’ punto giacenza per raccomandate Nexive, Amazon Hub, Wish, e sede autorizzata per attivazione schede telefoniche HO.

L’Edicola Sorrentino è aperta tutti i giorni, eccetto la domenica. Per informazioni contattare il seguente numero telefonico: 089/445181.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.