Cava, la ditta termoidraulica di Gerardo Bottiglieri: un’azienda con 20 anni di esperienza
Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell’aria in edifici privati e pubblici: l’impresa di installazione impianti termoidraulici e a gas di Gerardo Bottiglieri nasce nel 2000 e in 20 anni ha acquisito una consolidata esperienza, divenendo un punto di riferimento del settore.
Specializzata nell’installazione degli impianti a pannelli radianti per riscaldamento e raffrescamento a pavimento e soffitto, negli anni la ditta ha esteso geograficamente la sfera degli interventi. Nel primo decennio di attività ha eseguito lavori in tutto il centro-nord Italia e, man mano, è ritornata a operare nel luogo di origine.
L’impresa opera con grande scrupolosità, con particolare attenzione al settore del risparmio energetico in totale logica di sostenibilità. La ditta, inoltre, è dotata di attrezzature tecnologiche di ultima generazione che permettono di eseguire ogni intervento ottimizzando tempi e risorse.
Grandi marchi del settore quali Daikin, Junkers Bosch e Rehau sono i partner con i quali è fidelizzata. La lunga esperienza maturata, dai servizi per i privati alle consulenze per le aziende ed enti pubblici, garantisce ai clienti la possibilità di affidarsi a una realtà seria e consolidata.
Ditta Gerardo Bottiglieri: “Per arrivare dove gli altri non arrivano, bisogna fare cose che gli altri non fanno”.