scritto da Carolina Milite - 30 Gennaio 2020 14:27

Cava, la ditta termoidraulica di Gerardo Bottiglieri: un’azienda con 20 anni di esperienza

Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell’aria in edifici privati e pubblici: l’impresa di installazione impianti termoidraulici e a gas di Gerardo Bottiglieri nasce nel 2000 e in 20 anni ha acquisito una consolidata esperienza, divenendo un punto di riferimento del settore.

Specializzata nell’installazione degli impianti a pannelli radianti per riscaldamento e raffrescamento a pavimento e soffitto, negli anni la ditta ha esteso geograficamente la sfera degli interventi. Nel primo decennio di attività ha eseguito lavori in tutto il centro-nord Italia e, man mano, è ritornata a operare nel luogo di origine.

L’impresa opera con grande scrupolosità, con particolare attenzione al settore del risparmio energetico in totale logica di sostenibilità. La ditta, inoltre, è dotata di attrezzature tecnologiche di ultima generazione che permettono di eseguire ogni intervento ottimizzando tempi e risorse.

 

Grandi marchi del settore quali Daikin, Junkers Bosch e Rehau sono i partner con i quali è fidelizzata. La lunga esperienza maturata, dai servizi per i privati alle consulenze per le aziende ed enti pubblici, garantisce ai clienti la possibilità di affidarsi a una realtà seria e consolidata.

Ditta Gerardo Bottiglieri: “Per arrivare dove gli altri non arrivano, bisogna fare cose che gli altri non fanno”.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.