scritto da Carolina Milite - 06 Maggio 2020 13:24

Cava, fiocco azzurro per la campionessa Rosanna Pagano: è nato Simone!

Foto tratta da profilo Facebook

Fiocco azzurro in casa Pagano-Lucido. L’ex campionessa mondiale di scherma cavese, Rosanna Pagano e suo marito, Salvatore Lucido, sono diventati genitori del piccolo Simone.

Il bimbo è nato questa mattina alle 7,45 con parto naturale presso la Clinica del Sole di Salerno, pesa 3,250 kg ed è lungo 51 cm. Ad assistere la neomamma la dottoressa Iole Vuolo con la quale Rosanna ha già dato alla luce la primogenita Alessia due anni fa.

La campionessa azzurra vincitrice di una medaglia d’oro ai campionati mondiali di scherma di Cuba del 2003 nella specialità sciabola e di una medaglia di bronzo ai campionati europei di Copenaghen del 2004, torna a casa con un’altra vittoria che ha colmato di gioia i cuori dei familiari. A dare la notizia del lieto evento lo zio di Rosanna, Franco Siani, molto legato alla giovane nipote e al consorte Salvatore.

Ai neo genitori, ai nonni, agli zii e a tutti i parenti e amici vanno i più fervidi auguri della redazione di Ulisse on line.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.