scritto da Francesca D'Arienzo - 28 Maggio 2025 07:33

Cava de’ Tirreni, incontro dibattito su “Emergenza educativa e cultura del Rispetto”

L’evento si svolgerà giovedì 30 maggio alle ore 10,30 presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città

“Emergenza educativa e la cultura del Rispetto” è il tema dell’incontro culturale che si svolgerà presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città il prossimo giovedì 30 maggio alle ore 10,30.

Ai saluti istituzionali seguiranno gli interventi di Giulia e Pietro Maria Criscuolo, studenti del Liceo Scientifico “A. Genoino” di Cava, di Don Giovanni Pisacane, parroco della Chiesa di San Michele Arcangelo, di Mimma Di Nino, psicologa, di Emiliana Senatore, pedagogista, e di Bruno D’Elia, delegato di Cava per i rapporti associativi dei Centri di Ascolto e Prevenzione del Disagio.

Le conclusioni saranno affidate all’on. Martina Semenzato, Presidente Commissione Parlamentare di inchiesta sul Femminicidio.

A moderare l’incontro Sonia Senatore, delegata regionale Campania Centri Ascolto del Disagio.

Laureata triennale in "Scienze della comunicazione", prosegue gli studi con la specialistica in "Media, comunicazione digitale e giornalismo". Da sempre appassionata di scrittura e di moda decide di frequentare il Master in "Luxury, Fashion & Retail Management" presso la Business School del Sole 24 Ore, per poter approfondire le dinamiche che si celano dietro questo mondo. Collabora anche con altre testate giornalistiche, occupandosi sempre della sezione di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.