scritto da Francesca D'Arienzo - 06 Giugno 2025 19:31

Cava de’ Tirreni, il prossimo venerdì 13 giugno la terza edizione di “Progetta e realizza”

L’evento si svolgerà presso il Complesso Museale San Giovanni al Corso Umberto I°

Un training formativo con un approccio multidisciplinare per conoscere meglio i servizi e i vantaggi offerti dalle imprese ai professionisti. Questo è per grandi linee l’evento “Progetta e realizza“, giunto alla terza edizione, chi si svolgerà venerdì 13 giugno a partire dalle ore 18,00 presso il Complesso Museale San Giovanni.

Ai saluti dell’arch. Emmanuel Ruggiero, Presidente dell’Ordine degli Architetti p.p.c. della Provincia di Salerno e dell’ing. Christian Milione, operation manager di Tremil s.r.l. ed ideatore dell’evento, faranno seguito gli interventi del prof. Arch. Carla Langella e del ph.d. Arch. Giovanna Nichilò che tratteranno la tematica “Dalla Segnaletica alle emozioni”, dell’arch. Maurizio Lai che svilupperà l’argomento “Tra terra e mare, l’ospitalità nascosta” e del dott. Emilio Di Mattia che parlerà dell’architettura ceramica.

La serata sarà moderata e presentata da Valeria Trezza.

Progetta e realizza, come tiene a precisare il suo ideatore Christian Milione, costituisce un  punto  di riferimento per architetti e designer del territorio campano che avranno occasione di confrontarsi con le aziende del settore in grado di combinare la pare teorica con quella operativa che caratterizza il mondo della progettazione.

Laureata triennale in "Scienze della comunicazione", prosegue gli studi con la specialistica in "Media, comunicazione digitale e giornalismo". Da sempre appassionata di scrittura e di moda decide di frequentare il Master in "Luxury, Fashion & Retail Management" presso la Business School del Sole 24 Ore, per poter approfondire le dinamiche che si celano dietro questo mondo. Collabora anche con altre testate giornalistiche, occupandosi sempre della sezione di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.