Cava de’ Tirreni, il prossimo venerdì 13 giugno la terza edizione di “Progetta e realizza”
L’evento si svolgerà presso il Complesso Museale San Giovanni al Corso Umberto I°

Un training formativo con un approccio multidisciplinare per conoscere meglio i servizi e i vantaggi offerti dalle imprese ai professionisti. Questo è per grandi linee l’evento “Progetta e realizza“, giunto alla terza edizione, chi si svolgerà venerdì 13 giugno a partire dalle ore 18,00 presso il Complesso Museale San Giovanni.
Ai saluti dell’arch. Emmanuel Ruggiero, Presidente dell’Ordine degli Architetti p.p.c. della Provincia di Salerno e dell’ing. Christian Milione, operation manager di Tremil s.r.l. ed ideatore dell’evento, faranno seguito gli interventi del prof. Arch. Carla Langella e del ph.d. Arch. Giovanna Nichilò che tratteranno la tematica “Dalla Segnaletica alle emozioni”, dell’arch. Maurizio Lai che svilupperà l’argomento “Tra terra e mare, l’ospitalità nascosta” e del dott. Emilio Di Mattia che parlerà dell’architettura ceramica.
La serata sarà moderata e presentata da Valeria Trezza.
Progetta e realizza, come tiene a precisare il suo ideatore Christian Milione, costituisce un punto di riferimento per architetti e designer del territorio campano che avranno occasione di confrontarsi con le aziende del settore in grado di combinare la pare teorica con quella operativa che caratterizza il mondo della progettazione.