scritto da Redazione Ulisseonline - 11 Maggio 2024 07:05

Cava de’ Tirreni, il prossimo 21 maggio la presentazione del libro di Massimo Siano su “La città della Cava in età angioino – aragonese”

Interverranno il prof. Claudio Azzara –  Professore ordinario di Storia Medievale presso l’ Università degli Studi di Salerno, e il prof. Stefano d’Atri – Professore di Storia Moderna  presso l’ Università degli Studi di Salerno

foto di Aldo Fiorillo

Il Centro Studi per la Storia di Cava de’ Tirreni organizza la presentazione del libro Centro e periferia nel Regno di Napoli: la città della Cava in età angioino – aragonese” del Prof. Massimo Siani.

L’evento si terrà il giorno 21 maggio 2024, alle ore 18.00, presso l’ Aula consiliare del Comune di Cava de’Tirreni.

Interverranno il prof. Claudio Azzara –  Professore ordinario di Storia Medievale presso l’ Università degli Studi di Salerno, e il prof. Stefano d’Atri – Professore di Storia Moderna  presso l’ Università degli Studi di Salerno.

Le conclusioni saranno a cura del prof. Giuseppe Foscari – Professore associato di Storia moderna e Storia contemporanea presso l’ Università degli Studi di Salerno nonché Direttore del Centro Studi per la Storia di Cava de’ Tirreni.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.