scritto da Carolina Milite - 25 Luglio 2022 14:11

Cava de’ Tirreni, fiocco rosa: è nata Diana. Auguri a Melissa e Davide

Cava de' Tirreni, fiocco rosa: è nata Diana. Auguri a Melissa e Davide

Benvenuta a Diana Oriana D’Ursi, la piccola principessa che è venuta al mondo ieri, domenica 24 luglio, alle ore 9:00 presso il reparto di Ostetricia e Ginecologia del l’Ospedale “Umbero I” di Nocera Inferiore.

La piccola pesa ben 3 chili e 700 grammi e sta bene come sua madre, Melissa Memoli, per la gioia del papà, Davide D’Ursi, dei nonni, zii, parenti e amici tutti che ne attendono presto l’arrivo a casa.

In particolare il neo nonno, Matteo Memoli, ha voluto rivolgere un affettuoso auguri alla figlia Melissa e al genero Davide: “Da oggi terrete tra le braccia un angelo che renderà la vostra casa colma ancor più d’amore. Assaporate e amate ogni momento che passerete insieme a questa piccola e adorabile creatura. Crescerà in fretta. So che sarete dei genitori fantastici”. 

E anche noi di Ulisse Online partecipiamo alla gioia delle famiglie D’Ursi-Memoli rivolgendo le più sincere felicitazioni e dando il benvenuto alla piccola Diana.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.