scritto da Carolina Milite - 02 Agosto 2024 18:28

Cava de’ Tirreni, domenica approda il progetto “Baila con Noi” in piazza Abbro

La serata è indirizzata a tutta la comunità per trovarsi insieme, socializzare e trascorrerequalche ora di svago. Ci sono delle scorciatoie per la felicità e danzare è una di esse

Si svolgerà domenica 4 agosto, dalle ore 21:00 alle 24:00, in piazza Abbro, il progetto “Baila con Noi”, organizzato e finanziato da Pio Di Domenico con la collaborazione di Michela Buonocore. L’evento, che già si è svolto con grande successo nel nuovo Parco Urbano di Corso Principe Amedeo, ha la finalità di permettere a tutti, senza limiti di età o particolari competenze, di trascorrere trascorrere in compagnia, e in maniera completamente gratuita un momento di serenità e spensieratezza.

La serata è indirizzata a tutta la comunità per trovarsi insieme, socializzare e trascorrerequalche ora di svago. Ci sono delle scorciatoie per la felicità e danzare è una di esse.

Responsabile audio e dj  delle musiche che allieteranno la serata, Carmine Galbini.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.