scritto da Carolina Milite - 01 Aprile 2024 10:27

Cava de’ Tirreni, aggiungi un posto a tavola….Massimiliano Rosolino ha trascorso la Pasqua in città

Dopo il pranzo, l’atleta italiano ha fatto una passeggiata sotto i meravigliarsi portici medievali dellaa città

L’ex campione olimpico e mondiale Massimiliano Rosolino ha fatto ieri tappa a Cava de’ Tirreni per fermarsi a pranzare al ristorante Braceria Scacciaventi con la compagna Natalia Titova e la famiglia.

Dopo il pranzo, l’atleta italiano ha fatto una passeggiata sotto i meravigliarsi portici medievali dellaa città e ha scattato qualche foto con il titolare all’attività, Lino Cosma, come testimoniato dalle foto.

Grazie di averci scelto! E’ stato veramente un piacere”, sono state le sue parole entusiaste.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.