scritto da Redazione Ulisseonline - 12 Gennaio 2021 09:03

Cava, auguri di compleanno ad Annabella D’Alessio

Spegne oggi 40 candeline la bella cavese Annabella D’Alessio. Un compleanno speciale sia per il numero che per il momento di quarantena in cui non è purtroppo possibile festeggiare con parenti e amici.

A causa del covid ha dovuto cambiare i piani per i festeggiamenti, ma non ha di certo perso entusiasmo e sorriso Annabella. Arrivata al giro di boa è più in forma che mai. Nel lavoro presso la Tabaccheria Lambiase di via Veneto che gestisce con la famiglia, da sempre mette passione e divertimento che riesce a trasmettere ai tanti clienti che ogni giorno trovano in lei un sorriso e una parola gentile.

Il direttore e la redazione di Ulisse online inviano i più cari e affettuosi auguri di buon compleanno ad Annabella con questa famosa frase di Coco Chanel che sembra cucita addosso a lei: Si può essere splendidi a trent’anni, affascinanti a quarant’anni, e irresistibili per il resto della vita”.

 

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Una risposta a “Cava, auguri di compleanno ad Annabella D’Alessio”

  1. Un grazie di cuore alla mia amica Carolina Milite e a tutta la redazione di Ulisse online … grazie ♥️♥️♥️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.