Cava, auguri di buon compleanno a Franco Siani re delle carni

0
421

Doppi auguri per il cavese Franco Siani, noto imprenditore e commerciante all’ingrosso impegnato nel settore delle carni e dei bovini da macello, che ha festeggiato onomastico e compleanno il 3 e il 4 ottobre.

Franco, neo 54enne, ha voluto riunire gli amici al ristorante Santa Rosa nella bucolica frazione di Sant’Anna per festeggiare con loro la doppia ricorrenza in allegria e degustando ottime pietanze saporite e genuine. e naturalmente non potevano mancare nel menù tagli prelibati provenienti dai suoi allevamenti che gli ospiti hanno particolarmente apprezzato.

Al termine della cena il rituale delle candeline su di una golosissima torta guarnita con crema di cioccolato e panna e, per non farsi mancare nulla anche un regale babà farcito con crema pasticciera.

Franco è noto in città per la serietà e la professionalità del lavoro che svolge e per l’altruismo e la cordialità che lo contraddistinguono. Una vita interamente dedicata al lavoro e alla famiglia che meritava di essere degnamente festeggiata.

Auguri a franco anche dalla redazione di Ulisse online!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.