scritto da Carolina Milite - 18 Dicembre 2018 10:51

Cava, apre American Break: un pezzo di States sotto i portici

sdr

È arrivato un pezzo di America a Cava de’ Tirreni. Quella più golosa e goduriosa, direttamente dagli States al Vicolo della Neve, nel cuore del centro storico metelliano.

Lo scorso weekend è stato inaugurato “American Break”, il nuovo esercizio commerciale self service aperto H 24.
È possibile trovare un grande assortimento di snack americani selezionati e confezionati con cura. Una deliziosa varietà di cioccolatini e caramelle, biscotti, snack salati e bevande made in USA. Bibite gassate ai gusti più disparati ed esotici come pineapple, mango, green tea, grapefruit, fruit punch, cherry, ma anche mini size di spumante e prosecco sono tra le tante bevande disponibili per accompagnare biscotti e snacks dalle farciture e dai gusti più disparati. 
Avete dimenticato di comprare il cibo per i vostri amici a quattro zampe? Nessun problema, American Snack è anche rifornito di crocchette per animali. E ancora, sarà possibile trovare quei prodotti di prima necessità che spesso terminano nei momenti meno opportuni. 
Insomma, American Break è davvero una piacevole pausa, un comodo punto di riferimento per grandi e piccini nel cuore pulsante di Cava.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.