Cava, apre American Break: un pezzo di States sotto i portici

0
825
sdr

È arrivato un pezzo di America a Cava de’ Tirreni. Quella più golosa e goduriosa, direttamente dagli States al Vicolo della Neve, nel cuore del centro storico metelliano.

Lo scorso weekend è stato inaugurato “American Break”, il nuovo esercizio commerciale self service aperto H 24.
È possibile trovare un grande assortimento di snack americani selezionati e confezionati con cura. Una deliziosa varietà di cioccolatini e caramelle, biscotti, snack salati e bevande made in USA. Bibite gassate ai gusti più disparati ed esotici come pineapple, mango, green tea, grapefruit, fruit punch, cherry, ma anche mini size di spumante e prosecco sono tra le tante bevande disponibili per accompagnare biscotti e snacks dalle farciture e dai gusti più disparati. 
Avete dimenticato di comprare il cibo per i vostri amici a quattro zampe? Nessun problema, American Snack è anche rifornito di crocchette per animali. E ancora, sarà possibile trovare quei prodotti di prima necessità che spesso terminano nei momenti meno opportuni. 
Insomma, American Break è davvero una piacevole pausa, un comodo punto di riferimento per grandi e piccini nel cuore pulsante di Cava.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.