Capezzano, inaugurata la Trattoria “U’Chevalier”. Gli auguri del sindaco Morra
“Esprimo i miei più senti Auguri ai titolari della Pizzeria-Trattoria “U’ Chevalier” che oggi hanno inaugurato la loro nuova sede in via San Bartolomeo 3 alla frazione Capezzano di Pellezzano”.
Con queste parole il sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, ha “benedetto” l’inaugurazione del nuovo “U’ Chevalier” di Antonio Di Mauro e Vincenzo Di Domenico. Scelta coraggiosa quella dei due imprenditori da anni nel circuito della ristorazione, in un momento difficile per l’economia e ancor di più per la ristorazione.
Al taglio del nastro del locale, una location moderna e accogliente arredata con con gusto ed strema funzionalità, con forno a legna (ormai sempre più raro) e terrazza all’aperto, era presente, insieme al sindaco Morra, anche l’onorevole Eva Longo, invitati per la lieta occasione.
“Ringrazio – ha dichiarato il Primo cittadino – i gestori della Pizzeria-Trattoria “U’ Chevalier” per avermi invitato al taglio del nastro di questo locale. La presenza di una nuova attività commerciale sul nostro territorio è sempre gradita perché offre una ricchezza in più sia dal punto di vista commerciale che economico. Auguro ai titolari i migliori successi e invito i nostri cittadini a preferire gli imprenditori locali per favorire il rilancio del tessuto socio-economico e anche per promuovere la gastronomia locale, che rappresenta un’eccellenza Campana”.