scritto da Carolina Milite - 25 Giugno 2020 19:33

Capezzano, inaugurata la Trattoria “U’Chevalier”. Gli auguri del sindaco Morra

“Esprimo i miei più senti Auguri ai titolari della Pizzeria-Trattoria “U’ Chevalier” che oggi hanno inaugurato la loro nuova sede in via San Bartolomeo 3 alla frazione Capezzano di Pellezzano”.

Con queste parole il sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, ha “benedetto” l’inaugurazione del nuovo “U’ Chevalier” di Antonio Di Mauro e Vincenzo Di Domenico. Scelta coraggiosa quella dei due imprenditori da anni nel circuito della ristorazione, in un momento difficile per l’economia e ancor di più per la ristorazione.

Al taglio del nastro del locale, una location moderna e accogliente arredata con con gusto ed strema funzionalità, con forno a legna (ormai sempre più raro) e terrazza all’aperto, era presente, insieme al sindaco Morra, anche l’onorevole Eva Longo, invitati per la lieta occasione.

“Ringrazio – ha dichiarato il Primo cittadino – i gestori della Pizzeria-Trattoria “U’ Chevalier” per avermi invitato al taglio del nastro di questo locale. La presenza di una nuova attività commerciale sul nostro territorio è sempre gradita perché offre una ricchezza in più sia dal punto di vista commerciale che economico. Auguro ai titolari i migliori successi e invito i nostri cittadini a preferire gli imprenditori locali per favorire il rilancio del tessuto socio-economico e anche per promuovere la gastronomia locale, che rappresenta un’eccellenza Campana”.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.