Capezzano, inaugurata la Trattoria “U’Chevalier”. Gli auguri del sindaco Morra

0
1262

“Esprimo i miei più senti Auguri ai titolari della Pizzeria-Trattoria “U’ Chevalier” che oggi hanno inaugurato la loro nuova sede in via San Bartolomeo 3 alla frazione Capezzano di Pellezzano”.

Con queste parole il sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, ha “benedetto” l’inaugurazione del nuovo “U’ Chevalier” di Antonio Di Mauro e Vincenzo Di Domenico. Scelta coraggiosa quella dei due imprenditori da anni nel circuito della ristorazione, in un momento difficile per l’economia e ancor di più per la ristorazione.

Al taglio del nastro del locale, una location moderna e accogliente arredata con con gusto ed strema funzionalità, con forno a legna (ormai sempre più raro) e terrazza all’aperto, era presente, insieme al sindaco Morra, anche l’onorevole Eva Longo, invitati per la lieta occasione.

“Ringrazio – ha dichiarato il Primo cittadino – i gestori della Pizzeria-Trattoria “U’ Chevalier” per avermi invitato al taglio del nastro di questo locale. La presenza di una nuova attività commerciale sul nostro territorio è sempre gradita perché offre una ricchezza in più sia dal punto di vista commerciale che economico. Auguro ai titolari i migliori successi e invito i nostri cittadini a preferire gli imprenditori locali per favorire il rilancio del tessuto socio-economico e anche per promuovere la gastronomia locale, che rappresenta un’eccellenza Campana”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.