Agropoli, al via l’estate 2019 con musica, moda, cultura, teatro, danza, sport

0
118

Al via l’estate 2019 ad Agropoli con un cartellone che spazia tra musica, moda, cultura, teatro, danza, sport ed allieterà le giornate e le serate di questo inizio di estate agropolese.

«La città di Agropoli – afferma il sindaco Adamo Coppola – è pronta per una estate frizzante, con eventi e iniziative per intrattenere i cittadini e accogliere al meglio gli ospiti. Un cartellone, tutto da vivere, dalla musica al teatro, dallo sport alla danza, passando per la moda, la cultura e tanto altro, del quale sveliamo solo la prima parte e a breve presenteremo il resto. Viva l’estate, viva Agropoli».

Un mix che cerca di accontentare i gusti più diversi, proprio per permettere a tutti di vivere appieno l’estate agropolese. Gli eventi si svolgeranno nelle diverse location di cui la città è dotata, e in particolare: il Castello Angioino Aragonese, il Cineteatro “De Filippo”, gli impianti sportivi, il porto turistico che faranno da cornice ad un quadro tutto da dipingere, con un mix di magia, colori e divertimento. Le iniziative vedono la sinergia con associazioni e realtà locali.

Per quanto riguarda poi, la tradizionale festa dei santi patroni Pietro e Paolo, che si festeggia ad Agropoli il 29 giugno, sono previste una serie di novità quest’anno, che verranno svelate nel corso di una conferenza stampa, che si terrà mercoledì 15 giugno, presso l’Aula consiliare.

E’ già pronto anche il programma dei mesi di luglio ed agosto. Verrà divulgato nei prossimi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.