Cava, primo torneo della federazione Italiana di tennistavolo del 2020
Si è svolto a Cava de’ Tirreni sabato 4 gennaio il primo torneo della federazione Italiana di tennistavolo del 2020. Organizzato dall’ASD CSI Tennistavolo Cava il torneo open per classificati NC 3500 – NC 1500 – Classificati 2500 – 450 e classificati 800 – 1 presso la palestra Mauro e Gino Avella.
Un torneo che sancisce l’inizio delle attività agonistiche del 2020 e che lancia Cava de’ tirreni all’organizzazione di altri tornei FITeT.
Le presenze limitate dal numero chiuso per categoria sono servite a limitare i tempi e per poter dare spazio agli oltre 100 atleti presenti che si sono divertiti nell’arco di tutta la giornata del sabato. Il torneo iniziato alle ore 9 si è concluso ben oltre le ore 22 senza pause interrotto solo per le premiazioni delle quattro categorie. La presenza di atleti provenienti dalla Basilicata, dalla Campania, dalla Puglia e con un atleta appartenente ad una società piemontese completa il quadro nazionale di questo torneo.
Giudice Arbitro della manifestazione Giuseppe Valentino GAN della FITET. Grande agonismo e tanto divertimento è stato il comune denominatore di questo Torneo Open sapientemente organizzato dalla Società Cavese ASD CSI TENNISTAVOLO Cava con alla testa Pietro Guarino, Eliseo Pisapia, Corrado Scattaretico Pietro Della Brenda e con la presenza discreta del Presidente del Sodalizio Raffaele Della Monica.
Tanti spunti importanti da segnalare, ma in primis i vincitori delle quattro categorie: Anna Shmigelskaya prima classificata categoria Open Over 1500 – Giannattasio Giuseppe primo classificato categoria Open Over 3500 – Carmine Savanelli primo nella categoria Open 2500-450 e Giovanni Giorgione del TT Cava oro nella Categoria Open 800-1.