Cava, sorteggiati gli scrutatori per le elezioni del prossimo 4 marzo

0
5408
foto Angelo Tortorella

Si è tenuto questa mattina, alle ore 11, nella Sala consiliare del Comune di Cava de’ Tirreni, il sorteggio elettronico degli scrutatori alle prossime elezioni politiche del 4 marzo.

Alla presenza della Commissione elettorale composta dal vicesindaco, Enrico Polichetti, e dai consiglieri comunali Paola Landi ed Enrico Farano, gli incaricati dell’Ufficio Elettorale hanno proceduto al sorteggio meccanico.

Sono stati sorteggiati 220 scrutatori per 55 sezioni a fronte di 843 domande d’interesse valide pervenute da quanti, iscritti all’Albo degli scrutatori, hanno fatto domanda nei termini temporali prestabiliti.

Sono stati messi alcuni paletti di selezione, hanno fatto sapere dagli Uffici comunali. Si è data, infatti, preminenza ai “non occupati” tra i 18 e i 65 anni che non hanno partecipato alle ultime elezioni referendarie del 2016.

Da lunedì sarà possibile ritirare la nomina presso l’Ufficio Messi, oppure, si potrà attendere che venga pervenuta al proprio domicilio.

Sempre nell’ambito del sorteggio, è stata data menzione del fatto che sabato 24 febbraio si terrà a Palazzo di Città un incontro con i Presidenti di seggio già precedentemente sorteggiati.

Di seguito l’elenco degli scrutatori effettivi e delle riserve.

SCRUTATORI EFFETTIVI 04-03-2018

SCRUTATORI RISERVE 04-03-2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.