Cava, martedì prossimo conferenza stampa di Enzo Passa con il leader socialista Maraio
Martedì prossimo 20 settembre, alle ore 11.00, presso l’aula Gemellaggi del Comune di Cava de’ Tirreni, il consigliere comunale della Lista civica “Cava è Unica”, Vincenzo Passa, ufficializzerà la sua adesione al Partito Socialista Italiano, in cui ha già per anni militato in passato, ed illustrerà le motivazioni dell’adesione al progetto politico che il PSI intende costruire nel territorio metelliano.
Saranno presenti l’onorevole Enzo Maraio (nella foto), consigliere regionale nonché componente della Segreteria Nazionale del PSI, Vincenzo Di Nicola, coordinatore del PSI di Cava de’ Tirreni, e Silvano del Duca, segretario provinciale del PSI. Insomma, Enzo Passa sarà accolto tra i socialisti dai massimi vertici politici locali e provinciali.
Come già il nostro giornale aveva preannunciato nella giornata di ieri, il comunicato stampa diramato agli organi di stampa conferma che il partito del garofano si sta muovendo con celerità e in maniera penetrante nella cittadina metelliana.
Il consigliere comunale Passa è soltanto il primo e importante tassello di un progetto politico di crescita che dovrebbe coinvolgere altri consiglieri comunali ma che è spprattuto rivolto alle forze giovani e vive della città, oltre a quanti hanno con orgoglio il dna socialista in città.
Come confermato dall’entourage del P.S.I. cavese, si sta plasmando e portando avanti un progetto che prevede un ruolo operativo e strategico di rilievo per il partito a Cava. La conferma è la presenza di un leader molto concreto e operativo come Enzo Maraio alla conferenza stampa di martedì prossimo.
La dinamicità e l’operosità del giovane ma affermato esponente politico socialista, infatti, ha fatto e sta facendo molta presa nella sonnacchiosa cittadina metelliana.