Cava, il sindaco Servalli nomina il suo Staff con sei conferme e due nuovi incarichi

0
305

Con la determina dirigenziale dello scorso 30 giugno sono stati conferiti otto incarichi per lo Staff del Sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli. In precedenza, come si ricorderà, il sindaco Servalli aveva nominato undici componenti dell’ufficio che collabora strettamente con lui e i cui incarichi scadevano proprio lo scorso 30 giugno.

Con l’ultima determina il sindaco Servalli ha confermato per un anno, con contratto a tempo pieno, il capo dello staff, Giuseppe Aliotti, e il portavoce, Rino Ferrara, mentre con contratto a tempo parziale ora al 70 %, l’addetto stampa, Annalaura Ferrara.

Sono altresì confermati sempre per un anno, Lucia Ritondale,  con un contratto a tempo parziale ora al 70%, per lo svolgimento delle attività di supporto all’organo di vertice dell’Ente con particolare riguardo all’urbanistica relativamente alle materie inerenti la pianificazione, e Manuela Pannullo,  la quale collaborerà nell’ambito della comunicazione, con un contratto a tempo parziale al 40%, e  il dott. Nicola Milito, con contratto a tempo parziale sempre a tempo parziale al 40%, con l’incarico di curare le materie inerenti la salvaguardia dell’ambiente.

Due sono le nomine nuove di zecca, ovvero quelle, con contratto a tempo parziale al 50% e sempre fino al 30 giugno prossimo, del salernitano Tito Mondany, che collaborerà per il settore della sicurezza, e della signora Antonietta Nunziante, che collaborerà per i grandi eventi.

Non sono stati confermati, invece, gli incarichi di staff per l’avvocato Stefania Degli Esposti, il dott. Michele Matonti, già dipendente comunale e attualmente in pensione, la dott.ssa Lucia Landri, la sig.ra Giovanna Santoriello, e,  infine, la sig.ra Luisa Angrisani.

Insomma, uno staff più leggero, nel numero ma anche un po’ nei costi, per il sindaco Servalli che sembra così rispondere agli esposti alla Corte dei Conti e agli attacchi politici dell’avvocato Alfonso Senatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.