Coronavirus, Iannone (FdI):” Una vergogna l’attacco di De Luca ai medici”

1
39
Antonio Iannone

“Siamo passati dagli applausi ad addossare le colpe ai medici. De Luca ormai scarica su tutti i suoi fallimenti. Dopo averli fatti lavorare per mesi a mani nude senza la minima protezione individuale, dopo che tanti di loro si sono ammalati rimettendoci anche la vita in alcuni casi, dopo che i medici hanno salvato migliaia di vite, il governatore della Campania dipinge una realtà che li criminalizza”.

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Commissario regionale di FdI in Campania.

“Fratelli d’Italia -conclude Iannone- è solidale e grata ai medici che in questi mesi in Campania hanno fatto del loro meglio in una Sanità allo sbando proprio per le mancanze organizzative della politica. De Luca si vergogni e l’aglianico lo tolga dalla sua tavola”.

1 commento

  1. 29.11.2020 – By Nino Maiorino – Capisco che il Senatore Iannone è all’opposizione e quindi sempre contro, ma non sembra che De Luca abbia parlato male della categoria dei Medici, ma solo di quelli che, nonostante il periodo critico, si “imboscano” e purtroppo ci sono. Qualche settimana fa il Dirigente dell’Asl di Cava, avendo saputo che qualche medico di famiglia si rifiuta di somministrare il vaccino per non si sa bene quali ragioni, sbottò dicendomi; “ma pure in questo periodo c’è qualcuno che fa boicottaggio?”. Il messaggio va al Senatore Iannone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.