scritto da Redazione Ulisseonline - 26 Agosto 2015 08:52

Parte stasera la XX edizione del Torneo di Beach volley Città di Cava

16 Squadre 4×4 Misto, 12 Coppie 2×2 femminile e 24 coppie 2×2 maschile per un totale di circa 200 atleti, questi sono i numeri record di questa 20 edizione del torneo di Beach volley Città di Cava organizzato dal Csi Cava de’ Tirreni, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, del Coni salerno e della Fipav Salerno.

Il torneo di beach giunto alla sua ventesima edizione, dopo un anno di esilio forzato a Vietri (causa lavori di rifacimento della piazza) ritorna a Cava de’ Tirreni da oggi 26 agosto fino al 30 presso la piazza T. Amabile.

Il torneo che conclude tutte le attività estive promosse dal Centro Sportivo Italiano, vede coinvolti atleti di tutta la provincia di Salerno, atleti provenienti dalla regione e quest’anno anche un gruppo di atleti romani, che hanno unito l’utile al dilettevole, in quanto hanno organizzato le vacanze da trascorrere nella nostra ridente città e in contemporanea la sera si diletteranno nel loro sport preferito.

Tante le novità previste per quest’edizione, il torneo  sarà aperto stasera con il primo incontro previsto alle 17.00 e si concluderà domenica 30 agosto alle 22.00 con la premiazione finale. Oltre al campo di Beach sarà allestito un vero e proprio  villaggio che sarà popolato con gli stand dei vari sponsor e  grazie alla collaborazione con l’agenzia di animazione FULL MOTION, nei giorni di venerdì sabato e domenica, sarà allestita anche un’area gioco/animazione  per i più piccini.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.