scritto da Redazione Ulisseonline - 29 Dicembre 2022 19:23

Cava de’ Tirreni, fine d’anno con i botti per la PowerTech ASD Csi Tennistavolo 

Tanti volti nuovi e tanti amici ritrovati dal Piemonte alla Lombardia, dalla Toscana al Lazio alla Liguria una festa dello sport in piena

Una giornata dedicata al Memorial Pino Senatore e la palestra Mauro e Gino Avella si popola all’improvviso di decine di atleti pronti a sfidarsi ed a divertirsi sui tavoli da gioco messi a disposizione dalla PowerTech ASD CSi Tennistavolo Cava.

A ricordare l’amico Pino sono intervenuti partecipando al torneo tutti gli atleti della scuola di Tennistavolo Cavese e i suoi tesserati con la partecipazionedelle Soc.  CSI Alema,  TT Salerno, TT Virtus Nocera, ASD Pappalardo di Poggiomarino ed il  TT Cesinali con i loro atleti.

Tutti i tavoli impegnati e tanti i partecipanti, uno spettacolo meraviglioso solo per festeggiare il ricordo dell’amico Pino.

Anche se dovremmo parlare dei risultati e dei vincitori oggi non lo faremo perché lo sport quello vero a volte è solo partecipazione, divertimento e ritrovarsi con tanti amici che approfittando delle festività natalizie e di fine anno sono ritornati a casa per festeggiare con i propri cari.

Tanti volti nuovi e tanti amici ritrovati dal Piemonte alla Lombardia, dalla Toscana al Lazio alla Liguria una festa dello sport in piena regola, segnava questo primo appuntamento del Memorial Pino Senatore che si spera possa diventare in futuro un appuntamento fisso per  grandi incontri  e manifestazioni, per dare maggiore visibilità  al Tennistavolo cavese e ai suoi appassionati.

Con la collaborazione del CSI di Cava de’ Tirreni che come sempre collabora con il Tennistavolo  Cava si è potuto organizzare in questa speciale cornice natalizia questo evento  intitolato all’indimenticabile Pino Senatore.

Al termine della manifestazione le parole commosse del Presidente del Sodalizio rag. Raffaele Della Monica, ricordava la figura dell’infaticabile amico Pino. Poi con un brindisi bene augurante, ringraziava tutti per la partecipazione,  gli sponsor e tutti quanti per la disponibilità dimostrata, con un ringraziamento particolare al Presidente Regionale della F.I.T.eT. Pietro Guarino che con Corrado Scattaretico e i tanti dirigenti della Società intervenuti sono stati il motore infaticabile della manifestazione, dando appuntamento al prossimo anno.

La PowerTech ASD CSI Tennistavolo Cava augura a tutti Buone Feste.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.