Sanità campana, Italo Cirielli sui nuovi scandali: “Il centrosinistra affonda nel proprio sistema di potere”
E' quanto scrive in un comunicato stampa il consigliere comunale di Fratelli d'Italia capogruppo al Comune di Cava de' Tirreni Italo Cirielli, nella qualità di responsabile regionale FdI – dipartimento enti locali

“Ancora una volta, la Campania si trova a fare i conti con un sistema opaco che mina la fiducia dei cittadini nelle istituzioni. Le recenti inchieste giudiziarie nel settore della sanità regionale confermano ciò che da tempo denunciamo: un intreccio di interessi, favoritismi e malaffare che ha radici profonde all’interno dell’attuale governance regionale, dominata da decenni da una sinistra incapace di garantire trasparenza, legalità e buon governo”.
E’ quanto scrive in un comunicato stampa il consigliere comunale di Fratelli d’Italia capogruppo al Comune di Cava de’ Tirreni Italo Cirielli, nella qualità di responsabile regionale FdI – dipartimento enti locali.
“A fronte di tutto questo -continua- Fratelli d’Italia rilancia il proprio impegno per costruire un’alternativa seria e credibile. Un’alternativa fondata non solo sull’onestà — qualità evidentemente assente nella maggioranza che governa la Campania — ma soprattutto sulla competenza. I nostri dirigenti, formati, radicati nei territori e liberi da logiche clientelari, rappresentano la garanzia di un’amministrazione finalmente efficace e orientata al bene comune”.
“In vista delle prossime elezioni regionali -conclude- intendiamo rafforzare il coinvolgimento della società civile, aprendo spazi di partecipazione a chiunque voglia contribuire con spirito di servizio e senso dello Stato a una vera rivoluzione della macchina pubblica. La Campania merita un governo che sia espressione di merito, trasparenza e coraggio. Fratelli d’Italia è pronta”.