scritto da Redazione Ulisseonline - 31 Marzo 2016 11:25

Salerno, Iannone: “Capitolo San Matteo, miracolo mancato diventato degrado e abbandono”

“Del Piano d’Insediamento Produttivo denominato Capitolo San Matteo è rimasta solo una strada dove risiedono ventiquattro famiglie abbandonate al loro destino: isolati e costretti ad autorganizzarsi per pulire la spiaggia ed un canale di bonifica regno incontrastato di ratti e serpenti”.

E’ quanto denuncia in un comunicato stampa Antonio Iannone, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e candidato sindaco alle prossime comunali a Salerno.

“I residenti di via Capitolo San Matteo non sono Cittadini di serie B -continua- pagano le tasse locali più alte d’Italia come tutti gli altri Cittadini salernitani pur abitando all’estrema periferia che confina con il Comune di Pontecagnano-Faiano. Sono l’emblema della differenza che c’è tra la Salerno della propaganda e la Salerno reale, sono la rappresentazione plastica del miracolo mancato che è diventato degrado ed abbandono”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.