Positano, il sindaco De Lucia esprime solidarietà a Cuozzo defenestrato dalla guida di Fratelli d’Italia

0
122

“Apprendo, con vivo stupore e incredulità, la decisione della Segreteria Nazionale di Fratelli d’Italia di nominare una triade commissariale a sostituzione del Presidente Provinciale Michele Cuozzo”.

E’ quanto dichiara con una nota diffusa nella serata di ieri il sindaco di Positano Michele De Lucia.

“Esprimo -dichiara De Lucia- piena solidarietà al Presidente avv. Michele Cuozzo, persona dotata di rilevanti capacità politiche, rigore morale, grande senso di appartenenza alla propria corrente politica,  abile nella sua sempre ragionevole posizione di mediatore tra le tante anime del Centro Destra Salernitano. A dimostrazione di quanto affermo vi è il suo ultimo, personale successo, innegabile frutto di una lista forte e rappresentativa. Il Presidente Cuozzo si è battuto, assumendo, sempre e in ogni circostanza, una posizione di grande coerenza e correttezza, per donare alla nostra Provincia, durante le ultime elezioni, una rappresentanza del Partito forte e responsabile”.

” Tutto ciò -conclude- deve farci riflettere sull’impareggiabile lavoro svolto dal Presidente Cuozzo, per costruire, per la Provincia di Salerno, una formazione del Partito Fratelli d’Italia compatta, responsabile, coesa. Nell’augurare buon lavoro alla triade, rimetto l’incarico di Responsabile agli Enti Locali e mi associo a quanto espresso dal Consigliere Regionale on. Alberico Gambino, che chiede al Presidente Cuozzo di continuare a profondere impegno e dedizione per lo sviluppo del nostro territorio, continuando a divulgare il pensiero politico che accomuna tanti amici di Fratelli d’Italia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.