scritto da Redazione Ulisseonline - 12 Maggio 2016 14:18

Cava, per i “Live Music” sabato a Marte arriva il sound internazionale del cantautore milanese Jack Jaselli

Sarà il cantautore e chitarrista Jack Jaselli il protagonista del prossimo appuntamento del MARTE LIVE MUSIC.

Sabato prossimo 14 maggio, alle ore 21, Jaselli salirà sul palco del Marte di Cava dei Tirreni per presentare dal vivo il suo nuovo disco “Monster Moon”.

Si tratta del terzo album di Jack Jaselli, al secolo Giacomo Jaselli, classe 1980, milanese di nascita, cittadino del mondo, impostosi all’attenzione di pubblico e critica per il sound internazionale, con una scrittura personale che affonda le sue radici nel blues e nel soul, senza abbandonare mai le sonorità più urban. Il disco – disponibile dal 6 maggio nei negozi tradizionali, in digital download e in tutte le piattaforme streaming – segna il debutto di Jaselli per Universal Music Italia ed è il frutto di quasi due anni di scrittura da parte del cantautore milanese e di un lavoro certosino sulle canzoni insieme ai suoi storici collaboratori Max Elli e Nik Taccori; un disco nato a Milano e che ha poi preso forma ai Fonogenic Studios di Los Angeles dove è stato registrato lo scorso luglio, prodotto e mixato da Ran Pink.

Dal vivo la formazione prevede Jack Jaselli, voce e chitarra, Max Elli, chitarra solista, Chris Lavoro, basso e synth, e Nik Taccori, batteria.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.