scritto da Carolina Milite - 19 Dicembre 2018 10:45

Cava, incontro dell’assessore Garofalo con Busitalia: il 24 e 31 dicembre sarà tutto ok per il servizio dei bus urbani

Buone notizie per i trasporti pubblici in città. La linea dei bus urbani sarà regolarmente in funzione nelle giornate del 24 e 31 dicembre. La notizia arriva direttamente dai vertici cittadini del Partito Socialista che hanno fatto sapere di un incontro nella giornata di ieri tra il neo assessore alla Mobilità, Antonella Garofalo, e i vertici di Busitalia, l’azienda che si occupa dei servizi di trasporto urbano ed extraurbano in Campania.

La riunione ha avuto buon esito e l’aAssessore è riuscita a scongiurare lo stop che era stato annunciato dalla società. Un comunicato stampa, infatti, aveva reso noto che nelle giornate delle Vigilie di Natale e Capodanno (24 e 31 dicembre) sarebbe stato erogato unicamente  il servizio urbano di Salerno.

Corse regolari, dunque, nella cittadina metelliana, ad evitare disagi per le fasce più deboli della popolazione che sono i principali utenti dei servizi pubblici su gomma. Resteranno invece sospesi nei giorni di Natale (25 dicembre 2018) e Capodanno (1 gennaio 2018) tutti i servizi.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.