Cava, incontro dell’assessore Garofalo con Busitalia: il 24 e 31 dicembre sarà tutto ok per il servizio dei bus urbani

0
417

Buone notizie per i trasporti pubblici in città. La linea dei bus urbani sarà regolarmente in funzione nelle giornate del 24 e 31 dicembre. La notizia arriva direttamente dai vertici cittadini del Partito Socialista che hanno fatto sapere di un incontro nella giornata di ieri tra il neo assessore alla Mobilità, Antonella Garofalo, e i vertici di Busitalia, l’azienda che si occupa dei servizi di trasporto urbano ed extraurbano in Campania.

La riunione ha avuto buon esito e l’aAssessore è riuscita a scongiurare lo stop che era stato annunciato dalla società. Un comunicato stampa, infatti, aveva reso noto che nelle giornate delle Vigilie di Natale e Capodanno (24 e 31 dicembre) sarebbe stato erogato unicamente  il servizio urbano di Salerno.

Corse regolari, dunque, nella cittadina metelliana, ad evitare disagi per le fasce più deboli della popolazione che sono i principali utenti dei servizi pubblici su gomma. Resteranno invece sospesi nei giorni di Natale (25 dicembre 2018) e Capodanno (1 gennaio 2018) tutti i servizi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.