scritto da Carolina Milite - 02 Dicembre 2020 22:02

Cava, in aumento oggi i positivi al Covid19

I dati ufficiali dell’unità di crisi della Regione Campania relativi ai nuovi positivi emersi oggi evidenziano un nuovo primato negativo per Cava de’ Tirreni.

Sono stati registrati in città 40 casi. Una cifra ragguardevole e preoccupante se si pensa al distacco col secondo Comune per numero di positivi che è Nocera Inferiore con 22 casi. Segue Salerno con 20 casi e poi gli altri Comuni con numeri, fortunatamente, inferiori.

I dati relativi a questo nuovo primato negativo dell cittadina metelliana, dopo che per un paio di giorni la situazione sembrava essersi placata, sono stati reperiti dalla pagina Facebook di una emittente televisiva dell’Agro. Si attendono aggiornamenti anche da parte delle istituzioni cavesi, in particolare dal sindaco Servalli che è l’unico in città ad avere accesso ai dati dell’unità di crisi regionale per l’emergenza covid, per avere un quadro completo e dettagliato degli aggiornamenti su contagiati, guariti e ospedalizzati.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.