Cava, grande soddisfazione al Social Tennis per l’elezione di Marco Pagnotta al Comitato Regionale Campano della FIT
Grande soddisfazione al Social Tennis Club di Cava de’ Tirreni per aver sostenuto ed eletto il concittadino Marco Pagnotta al Comitato Regionale Campano della Federazione Italiana Tennis, con il maggior numero di consensi tra tutti i neoeletti.
Marco Pagnotta, è stato, dapprima, responsabile tecnico del Social Tennis di Cava; è stato poi designato dalla Federazione Nazionale quale responsabile provinciale, coordinando tornei e in un contesto più ampio e prestigioso.
Intanto, il programma sportivo 2016/2017 del STC Cava è iniziato, sotto la direzione del Maestro Nazionale Marco Labrocca, con la scuola di addestramento tennis dal 1 ottobre di quest’anno, con appuntamenti bisettimanali.
Il prossimo 29 novembre si svolgerà il Torneo cittadino, mentre nel mese di dicembre è in programma l’organizzazione del Torneo “Natale a…”.
Con l’avvento del nuovo anno, nel periodo febbraio-marzo, si terranno invece i tornei sociali ed i campionati a squadre. A marzo sarà poi la volta del torneo giovanile riservato ai piccoli, programma Scuola- FIT denominato “Racchette di classe”.
Nel periodo aprile-maggio si svolgerà il torneo maschile open, a seguire nel mese di giugno il saggio conclusivo della SAT.
Infine, non da ultimo, a luglio 2017 il torneo femminile che coincide con la celebrazione degli ottant’anni di vita dell’associazione sportiva che la Jaguar ha proposto di sponsorizzare.