Cava de’ Tirreni, sabato prossimo in scena “Cavalli di battaglia” a sostegno delle popolazioni alluvionate dell’Emilia-Romagna
L’Associazione Culturale “Arcoscenico” con la sua sezione teatro “La Bottega della Ribalta” ha promosso un’iniziativa a sostegno delle popolazioni alluvionate dell’Emilia e Romagna e delle compagnie romagnole aderenti alla federazione @uil.teatro che, a causa dell’evento, hanno perso attrezzature e costumi ele cui sedi sono state danneggiate.
Sabato 10 giugno alle ore 21,00 presso il Teatro “Il Piccolo” dell’ex Seminario in Piazza Vittorio Emanuele III° (adiacente al Duomo) proporrà al pubblico “Cavalli di battaglia”, una carrellata di sketch comici e rivisitazioni d’antan.
Il costo del biglietto d’ingresso è di € 5,00 e parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza per le predette finalità. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al 334 5989871.
L’Associazione Culturale Arcoscenico, con la sua sezione Teatro “La Bottega della Ribalta”, produce e promuove performances teatrali e culturali a partire dal suo territorio d’elezione, Cava de’ Tirreni.
Ideatrice della Stagione del Teatro “Il Piccolo di Cava” assieme alla storica Compagnia del Piccolo Teatro al Borgo, Arcoscenico ha partecipato a festival e rassegne di ampio respiro, conseguendo segnalazioni e premi per la drammaturgia, curata dagli autori Luigi Sinacori e Mariano Mastuccino, e per la regia e la direzione attoriale seguita dallo stesso Sinacori.