scritto da Francesca D'Arienzo - 04 Giugno 2023 09:50

Cava de’ Tirreni, sabato prossimo in scena “Cavalli di battaglia” a sostegno delle popolazioni alluvionate dell’Emilia-Romagna

L’Associazione Culturale “Arcoscenico” con la sua sezione teatro “La Bottega della Ribalta” ha promosso un’iniziativa a sostegno delle popolazioni alluvionate dell’Emilia e Romagna e delle compagnie romagnole aderenti alla federazione @uil.teatro che, a causa dell’evento, hanno perso attrezzature e costumi ele cui sedi sono state danneggiate.

Sabato 10 giugno alle ore 21,00 presso il Teatro “Il Piccolo” dell’ex Seminario in Piazza Vittorio Emanuele III°  (adiacente al Duomo) proporrà al pubblico “Cavalli di battaglia”, una carrellata di sketch comici e rivisitazioni d’antan.

Il costo del biglietto d’ingresso è di € 5,00 e parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza per le predette finalità. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al 334 5989871.

L’Associazione Culturale Arcoscenico, con la sua sezione Teatro “La Bottega della Ribalta”, produce e promuove performances teatrali e culturali a partire dal suo territorio d’elezione, Cava de’ Tirreni.

Ideatrice della Stagione del Teatro “Il Piccolo di Cava” assieme alla storica Compagnia del Piccolo Teatro al Borgo, Arcoscenico ha partecipato a festival e rassegne di ampio respiro, conseguendo segnalazioni e premi per la drammaturgia, curata dagli autori Luigi Sinacori e Mariano Mastuccino, e per la regia e la direzione attoriale seguita dallo stesso Sinacori.

Laureata triennale in "Scienze della comunicazione", prosegue gli studi con la specialistica in "Media, comunicazione digitale e giornalismo". Da sempre appassionata di scrittura e di moda decide di frequentare il Master in "Luxury, Fashion & Retail Management" presso la Business School del Sole 24 Ore, per poter approfondire le dinamiche che si celano dietro questo mondo. Collabora anche con altre testate giornalistiche, occupandosi sempre della sezione di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.