scritto da Redazione Ulisseonline - 05 Luglio 2025 09:51

Cava de’ Tirreni, per la vicenda dell’interruzione del servizio di trasporto per Vietri chiesto un incontro urgente al Prefetto di Salerno

A chiedere l'incontro è l'appena costituito Comitato di Lotta Cavese per il trasporto pubblico per Marina di Vietri con l’obiettivo primario di sollecitare immediati interventi volti a dare una pronta risposta alle legittime attese e al soddisfacimento degli elementari diritti di cui è stato stato privato un largo strato della popolazione cavese, con particolare riferimento alle fasce più deboli

Per la vicenda dell’interruzione del servizio trasporti privato da Cava a Vietri è stato chiesto al Prefetto di Salerno e ai Sindaci di Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare un incontro urgente per affrontare e risolvere la questione che oltre ai disagi per un cospicuo numero di cittadini cavese potrebbe porre seri problemi di sicurezza e ordine pubblico.

A chiedere l’incontro è l’appena costituito Comitato di Lotta Cavese per il trasporto pubblico per Marina di Vietri con l’obiettivo primario “di sollecitare immediati interventi volti a dare una pronta risposta alle legittime attese e al soddisfacimento degli elementari diritti di cui è stato stato privato un largo strato della popolazione cavese, con particolare riferimento alle fasce più deboli”.

Tantissimi i firmatari del Comitato che mira a risolvere un serio problema che vede sul piede di guerra centinaia se non migliaia di cittadini cavesi.

A far parte della delegazione del Comitato, come si legge nel comunicato stampa, oltre al promotore l’avvocato Alfonso Senatore, anche l’ex sindaco metelliano il prof. Luigi Gravagnuolo, il dr. Antonio Massa, l’ avv. Filippo Meluso, il dott. Giovanni Campanile, il dott. Alessandro Greco, l’avv. Marco Senatore ed altri professionisti ed esponenti della società civile cavese.

“Siamo certi della Vostra nota disponibilità -si legge nel comunicato diffuso nella giornata di ieri- e attendiamo fiduciosi una data per l’incontro in tempi ragionevolmente brevi e confacenti con la urgenza del caso”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.