scritto da Giuseppe Carratù - 08 Novembre 2021 11:16

Cava de’ Tirreni, manifestazione degli studenti delle superiori a difesa dell’Ospedale metelliano

Manifestazione  degli studenti delle scuole superiori cittadine questa mattina in piazza Abbro a difesa dell’ospedale ed a sostegno dell’azione avviata dai Comitati Uniti Cava Vietri – Costa d’Amalfi.

Striscioni di protesta ed a difesa del nosocomio sono stati posizionati lungo la piazza.

Gli studenti hanno sfidato la pioggia e, sotto lo sguardo vigile della Polizia di Stato e della Polizia locale, hanno fatto sentire la loro voce.

“Il diritto alla Salute non è merce di scambio, non è una concessione delle amministrazioni o dello stato è un diritto sacrosanto ed inviolabile di ogni cittadino. Oggi – hanno scandito i ragazzi- abbiamo manifestato questo, il diritto di essere considerati cittadini allo stesso livello di altre città provinciali e regionali”.

Dottore commercialista iscritto all’ Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di di Salerno; Revisore legale dei conti; Docente di fascia A per corsi avviamento start-up Invitalia, l'Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa, di proprietà del Ministero dell'Economia. Specializzato in consulenza fiscale, consulenza gestionale-amministrativa-contabile e societaria per piccole e medie imprese; Formazione ed orientamento personale dipendente; Attività peritali di imprese e società commerciali; Direttore della pagina Fb Fiscal Coach.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.