scritto da Giuseppe Carratù - 08 Gennaio 2022 10:43

Cava de’ Tirreni, la Metellia annuncia la chiusura la prossima settimana delle isole ecologiche

Cava de' Tirreni, la Metellia annuncia la chiusura la prossima settimana delle isole ecologiche

foto tratta dal profilo Fb di Metellia

Molti operatori sono impegnati nella raccolta dei rifiuti porta a porta presso le famiglie in quarantena per Covid

La Metellia ha avvisato i cavesi che le due isole ecologiche, ovvero quelle di via Foscolo e di corso Palatucci, saranno chiuse dal prossimo martedì 11 gennaio fino al successivo sabato 15 gennaio 2022.

La Metellia non ha fornito spiegazioni ufficiali in proposito ma da una nostra piccola indagine le ragioni sono più che comprensibili. In pratica, una ventina di operatori causa il Covid non sono in servizio, alcuni perché risultati positivi, molti altri per quarantena precauzionale.

A ciò si aggiunge il servizio ulteriore che gli operatori della Metellia stanno effettuando in questi giorni così delicati per l’esplosione in città dei contagi da Covid 19. Infatti, il personale della Metellia sta ancora una volta svolgendo un servizio encomiabile che è quello della raccolta porta a porta dei rifiuti presso le famiglie in quarantena per Covid.

Ricordiamo che, in proposito, è proprio di ieri il report sugli attuali contagi in città, dove si contano ben 1.648 positivi che corrispondono ad un bel po’ di nuclei familiari presso cui ritirare i rifiuti.

Dottore commercialista iscritto all’ Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di di Salerno; Revisore legale dei conti; Docente di fascia A per corsi avviamento start-up Invitalia, l'Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa, di proprietà del Ministero dell'Economia. Specializzato in consulenza fiscale, consulenza gestionale-amministrativa-contabile e societaria per piccole e medie imprese; Formazione ed orientamento personale dipendente; Attività peritali di imprese e società commerciali; Direttore della pagina Fb Fiscal Coach.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.