Cava de’ Tirreni, la comunità della frazione di S. Giuseppe al Pozzo resta sul piede di guerra
L’impegno preso dalla Commissione consiliare, che prevedeva l’annullamento o la sospensione della Delibera n. 97 del 1° giugno 2023, non è bastato ed è stato respinto dal Consiglio comunale l’ordine del giorno che invitava l’Amministrazione comunale a porre in essere quanto deciso
Non passa l’ordine del giorno in Consiglio Comunale per l’annullamento o sospensione della Delibera n°97 del 1° giugno 2023
L’impegno preso dalla Commissione consiliare, che prevedeva l’annullamento o la sospensione della Delibera n. 97 del 1° giugno 2023, non è bastato ed è stato respinto dal Consiglio comunale l’ordine del giorno che invitava l’Amministrazione comunale a porre in essere quanto deciso.
E’ quanto denuncia il Consiglio Direttivo Centro Anziani San Giuseppe al Pozzo che evidenzia la delusione degli abitanti della frazione per una decisione squisitamente politica per non favorire l’opposizione che si sarebbe, a quanto sembra, presa il merito dell’eventuale risoluzione del problema.
“Siamo veramente al paradosso -scrive il Consiglio Direttivo Centro Anziani San Giuseppe al Pozzo in un comunicato stampa diffuso nella giornata di ieri- i cittadini fanno fatica a comprendere tutto questo, loro auspicano solo la risoluzione del problema senza nessun pregiudizio e senza nessuna ipotetica “vittoria” politica da qualsiasi parte essa provenga”.
“Laddove l’Amministrazione Comunale -conclude il comunicato- continua in questa sua scellerata scelta, i soci e i cittadini di San Giuseppe proseguiranno la loro battaglia attraverso varie forme di proteste per portare all’attenzione della cittadinanza questo grave “torto” che si continua a perpetrare nei confronti della comunità San Giuseppe”.