Cava de’ Tirreni, ancora lunghe file per i vaccini ai centri di San Francesco e Santa Lucia
Cava de' Tirreni, ancora lunghe file per i vaccini anti Covid 19 ai centri di San Francesco e Santa Lucia
I prenotati per ricevere la propria dose di vaccino avranno la priorità nei centri vaccinali di Cava de’ Tirreni, per ovviare agli accavallamenti con i non prenotati e le lunghe file e gli assembramenti per ore a cui si è assistito in questi ultimi giorni fuori dai punti vaccinali.
Le testimonianze dirette parlano di decine e decine di persone che si sono messe in coda all’aperto e al freddo sin dalle 6 di mattina e di lunghe attese durate fino a tardo pomeriggio, dovendo attendere la mattinata successiva perché nel frattempo sono finite le dosi.
Tanti i cavesi che in questi giorni si stanno recando ai centri per le vaccinazioni per sottoporsi alla dose di richiamo di vaccino anti Covid per cercare di evitare il contagio, visto che ormai i casi stanno raggiungendo numero molti alti.
L’ultimo aggiornamento dei contagi in città, infatti, parla di 476 cittadini attualmente positivi. Le file sono state molto lunghe e non sono mancate le problematiche dettate da una comunicazione non perfetta.
I volontari, che insieme ai medici sono in campo tutti i giorni per fare quante più somministrazioni di vaccino possibile, fanno un lavoro encomiabile e cercano, da soli, di dare spiegazioni esaurienti ai cittadini di Cava, e non solo, che si recano ai centri con le esigenze più disparate in attesa di risposte esaurienti.