Domani, sabato 9 novembre ore 20, il Teatro cerca Casa sbarca ad Eboli con lo spettacolo “Masiello canta Viviani”, un omaggio al grande autore e uomo di scena originario di Castellammare di Stabia. Attore teatrale, commediografo, compositore, poeta e scrittore: Raffaele Viviani sarà tratteggiato in scena in tutta la sua complessità artistica. Lo spettacolo si avvale degli arrangiamenti del maestro Luigi Tirozzi, che accompagnerà Massimo Masiello alle tastiere.
Il titolo, cui fa ovviamente riferimento il contenuto del recital, vuole essere semplice e diretto, per indicare un omaggio sentito ad uno dei maggiori rappresentati del teatro. Un grande autore e uomo di scena, che Massimo Masiello farà rivivere attraverso una carrellata di personaggi, che compongono il complesso universo teatrale di Raffaele Viviani. ‘O guappo nnammurato, O’ marenaro nnamutato, Nu tripulino napulinano, L’ultimo scugnizzo, ‘A rumba de scugnizze e tanti altri personaggi prenderanno corpo e voce grazie all’attore e cantante Massimo Masiello, che li porterà in scena, accompagnato al pianoforte dal maestro Luigi Tirozzi, che firma anche gli arrangiamenti dello spettacolo.
Per assistere agli spettacoli della rassegna organizzata da Livia Coletta e Ileana Bonadies, è necessaria la prenotazione chiamando al 3343347090 – 3470963808 – 081 5782460, oppure attraverso il sito www.ilteatrocercacasa.it. A chi prenota verrà svelato l’indirizzo del luogo che ospita lo spettacolo.