scritto da Redazione Ulisseonline - 24 Ottobre 2019 14:48

Cava, sabato prossimo a Il Viaggio delle Idee il prof. Giuseppe Festa su Produzione Vinicola e Sviluppo del Territorio

Il terzo appuntamento della terza edizione de IL VIAGGIO DELLE IDEE, IDEE si terrà  sabato prossimo 26 ottobre, alle ore 10, nell’Auditorium  dell’I.I.S. “Della Corte – Vanvitelli” di Cava de’ Tirreni, e vedrà come protagonista il professore Giuseppe Festa, Docente di “Economia e gestione delle imprese”, “Marketing internazionale” e “Marketing bancario e assicurativo”,  Direttore del Corso di Perfezionamento Universitario e Aggiornamento Culturale in “Wine Business” presso l’Università degli Studi di Salerno.

Tema dell’incontro con i giovani studenti degli Istituti statali di istruzione secondaria di secondo grado “De Filippis – Galdi”,  “Della Corte – Vanvitelli”, “Filangieri” e Liceo Scientifico “Genoino” di Cava de’ Tirreni, sarà In vino veritas: alimentazione, salute e sviluppo del territorio.

Ad intervistare il prof. Festa sarà il giornalista Vito Bentivenga, che guiderà un pool di giornalisti in erba formato dagli studenti degli istituti metelliani partner della manifestazione: Chiara Senatore (5 AS De Filippis), Elvira Esposito (V AM Galdi), Paolo Orazio e Gennaro Di Lauro (3 ASIA e  A CAT Della Corte Vanvitelli), Senatore Anna Chiara e Michele Vitale (5 A e 4 B Filangieri), Francesco Ascione e Francesca Scotto di Quacquero (3 F e 3 A Genoino).

L’incontro  sarà diretto da Pasquale Petrillo, direttore responsabile di Ulisse on line, e sarà preceduto dal saluto della prof.ssa Franca Masi, dirigente scolastica dell’I.I.S. “Della Corte – Vanvitelli”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.