Cava, il centrodestra ritrova l’unità: Fratelli d’Italia sosterrà Marcello Murolo come candidato sindaco

0
636
Fabio Siani (foto Gabriele Durante)

Ormai è fatta, manca l’ufficialità, ma finalmente Marcello Murolo ha il sostegno dell’intero centrodestra metelliano.

La notizie è freschissima, dopo che c’è stato ieri il definitivo e risolutivo incontro tra Fratellli d’Italia e il candidato sindaco Murolo, il quale aveva da sempre avuto l’ok della Lega di Salvini e incassato nei giorni scorsi anche il definitivo sostegno di Forza Italia dopo un incontro chiarificatore.

Insomma, la delegazione di Fratelli d’Italia  guidata dall’avvocato Fabio Siani ha sciolto ogni riserva chiarendo tutti gli aspetti direttamente con Murolo e si è definitivamente convinta sulla bontà della sua candidatura ritenendola vincente.

Nei prossimi giorni, com’è doveroso, ci sarà un passaggio negli organi locali del partito, dopodiché un comunicato ufficiale sancirà questo accordo da tempo atteso dal popolo di centrodestra.

Molto probabilmente ci sarà poi una conferenza congiunta con i partiti di centrodestra e la lista civica Siamo Cavesi di cui è leader Murolo, diversamente, se non ci sarà tempo, ci sarà una manifestazione unitaria la prossima domenica 15 marzo.

Nel frattempo, si preparano le liste dei candidati a consigliere comunali. Anche per il centrodestra si parla di non meno di cinque liste fra quelle di partito e quelle di espressione civica.

In conclusione, manca veramente poco alla campagna elettorale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.