Cava, i genitori manifestano contro la chiusura delle scuole davanti a Palazzo di Città

1
309

Il sindaco Servalli incontra i manifestanti e spiega le ragioni che lo hanno indotto a firmare l’ordinanza di chiusura delle scuole metelliane

In questo momento davanti al Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni si sta svolgendo la manifestazione dei genitori contrari alla chiusura delle scuole.

Il sindaco Servalli, contro la cui ordinanza i genitori manifestano, è sceso ad incontrare i manifestanti per chiarire le motivazioni della sua scelta di chiudere le scuole fino a sabato prossimo.

I genitori, però, hanno controbattuto punto per punto le tesi del sindaco Servalli chiedendo l’apertura delle scuole.

1 commento

  1. E’ un circolo vizioso dal quale si può uscire solo spingendo al massimo la campagna vaccinale la cui organizzazione, soprattutto o forse solo per l’hub di piazza San Francesco, fa acqua da tutte le parti. Il sindaco di Cava già un paio di mesi fa avrebbe dovuto incatenarsi davanti al distretto sanitario fino a quando non avesse avuto risposte sulla partenza delle vaccinazioni. Purtroppo capita spesso che quando si sta troppo tempo nel palazzo non si guarda più ai cittadini e si preferisce avere come riferimento amministratori e funzionari sanitari che a loro volta si guardano bene dall’assumersi le proprie responsabilità, stando invece bane attenti a non innervosire che sta sopra di loro nella catena di comando.
    Risposta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.