Cava, al via i sondaggi di Ulisse on line

0
807

I nostri lettori chiamati a esprimere la loro opinione su diversi argomenti

Siamo a febbraio, ormai a pochi mesi della prossime elezioni comunali, che forse si terranno, insieme alle regionali, domenica 31 maggio 2020. Al momento, tutto sembra abbastanza fluido, e non sembrano esserci certezze.

Tranne una, ad onor del vero, ovvero che l’attuale sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, di sicuro sarà nuovamente candidato quale uscente per bissare il suo mandato e con lui avrà a sostegno non meno di quatto liste, forse addirittura cinque se non proprio sei. Insomma, un esercito, che non sarà per nulla facile battere.

E gli altri? Gli eventuali antagonisti? Tanti nomi, alcuni sussurrati, altri ipotizzati, qualcuno ha avanzato in modo chiaro la sua candidatura, ma al momento non si intravede Nulla di davvero palpabile, consistente al tatto e agli occhi.

Per questo, il nostro giornale lancia un sondaggio, il primo di una serie, senza alcuna pretesa di scientificità, ma semplicemente per tastare il polso, per avere delle indicazioni di massima ed avere qualche elemento in più utile al tentativo di capire cosa pensano i cavesi, visto che non si riesce a comprendere cosa per davvero bolle in pentole.

Attraverso la pagina Facebook di Ulisse on line, questa settimana, e per cinque giorni, partiamo sottoponendo la prima domande, all’apparenza scontata e banale, che poi sarà seguita da altre.


A suo avviso ad oggi si intravede una proposta politica alternativa sufficientemente credibile e tale da impensierire il sindaco uscente Servalli alle prossime comunali?    SI   NO

Link per votare => https://www.facebook.com/ulisseonline/posts/3162577920437983

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.