scritto da Francesca D'Arienzo - 20 Dicembre 2023 07:49

Cava de’ Tirreni, grande successo per lo spettacolo teatrale e multimediale “Incoscienza” dell’Associazione Teatrale “Vivinscena”

Gli spettatori hanno assistito con particolare interesse all’evento a tema che si è avvalso della sapiente regia teatrale di Margherita De Angelis

Lo spettacolo teatrale e multimediale “Incoscienza”, prodotto ed ideato dall’Associazione Teatrale e Culturale “Vivinscena”, che si è svolto sabato 16 dicembre nel Complesso Monumentale San Giovanni di Cava de’ Tirreni, ha ricevuto unanime apprezzamento da parte del numeroso pubblico presente.

Gli spettatori hanno assistito con particolare interesse all’evento a tema che si è avvalso della sapiente regia teatrale di Margherita De Angelis, che è stata anche voce solista, e di quella multimediale di Roberto Cicco.

Eufemia Filoselli ha curato la presentazione della serata. Sulla scena si sono alternati Enzo Cicalese, Michele Corradino, Peppe De Caro, Mario Durante, Marianna Lamberti, Annamaria Manzo, Lucia Palumbo, Agnese Pisapia, Fabrizio Adinolfi (alla chitarra) e le allieve di Undercity Ballet.

Le coreografie sono state curate da Elena Baldi e Marco Lamberti.

Per tutti coloro che non hanno potuto assistere in diretta all’evento culturale, è possibile vederlo collegandosi al sito https://www.youtube.com/watch?v=uKPYHetrOc4raggiungibile direttamente o tramite il collegamento ipertestuale sulla pagine facebook dell’Associazione Teatrale “Vivinscena”.

Laureata triennale in "Scienze della comunicazione", prosegue gli studi con la specialistica in "Media, comunicazione digitale e giornalismo". Da sempre appassionata di scrittura e di moda decide di frequentare il Master in "Luxury, Fashion & Retail Management" presso la Business School del Sole 24 Ore, per poter approfondire le dinamiche che si celano dietro questo mondo. Collabora anche con altre testate giornalistiche, occupandosi sempre della sezione di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.