Gli acquisti autunnali indispensabili per andare al lavoro

0
43

L’estate 2020 è quasi finita e con l’arrivo dell’autunno e il rientro al proprio lavoro, ci sono alcuni prodotti che serviranno assolutamente e che sono da segnare immediatamente sulla wish list per i prossimi acquisti.

Vediamo qualche spunto e consiglio in vista dello shopping autunnale, uno sprone in più per  ricominciare il lavoro al meglio.

5 acquisti autunnali per andare al lavoro

Vestiti di tendenza – Le tendenze di moda per questo autunno sono molto aperte a diverse influenze. Infatti si passerà dalle linee dritte alle forme geometriche, dai ricami barocchi alle tendenze degli abiti intramontabili degli anni ‘60, ma anche tante curve e magliette con maniche a sbuffo.
Insomma, gusti molto differenti saranno accontentati.

Monopattino – Sicuramente il mezzo di trasporto più utilizzato e più alla moda di quest’ultimo anno è stato il monopattino. Aspettando ancora un po’ più di chiarezza sul bonus mobilità e come utilizzarlo, e anche se la spesa per l’acquisto di un monopattino può essere ingente, si tratta sicuramente di uno dei metodi più moderni e veloci per spostarsi, soprattutto in città per arrivare velocemente e senza code al lavoro. Se il prezzo rappresenta un ostacolo all’acquisto e non si vuole gravare sul bilancio di famiglia, si può sempre pensare di dilazionare la cifra. Sul web ci si può muovere con facilità: è possibile richiedere un preventivo per il finanziamento sulla digital credit platform Younited Credit, in questo modo si avrà la possibilità di poter gestire al meglio la cifra che serve, scegliendo il modello che si preferisce.

Uno zaino nuovo per tutte le occasioni – Ormai lo zaino non è più un oggetto che viene utilizzato solo dagli studenti, ma tutti ne hanno uno. Si passa dagli zaini professionali di lavoro, che si usano al posto delle borse a tracolla o le ventiquattr’ore, a quelli super fashion per le uscite serali.
Molto comodi e versatili, se ne trovano di ogni dimensione e diversi colori per coprire tutte le esigenze lavorative.

Un’agenda nuova oppure un notebook (o tutti e due) – Utilissima per non dimenticare nemmeno un appuntamento nelle giornate frenetiche tra ufficio – o smartworking – e vita privata.
Ma anche al lavoro non bisogna dimenticarsi di divertirsi e rilassarsi, allora si può dare sfogo alla propria fantasia con le agende a tema fumetti, per portare sempre con sé i propri super eroi o i personaggi preferiti.

Una borraccia termica –  Un oggetto di cui nessuno dovrebbe più fare a meno, per aiutare l’ambiente utilizzando molta meno plastica.E poi la borraccia in alluminio o in vetro è un vero e proprio must, comodissima e da portare sempre nello zaino, sia al lavoro che in palestra ma anche quando si è a passeggio.Si può scegliere di ogni colore e grandezza, dura praticamente per sempre, è facile da lavare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.