Vai al contenuto

— Aggiornato alle

Pubblicità
MGM
Attualità

Cava de’ Tirreni, camion in fiamme sull’autostrada in direzione Salerno all’altezza di Rotolo

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di spegnimento dell’incendio e di messa in sicurezza del tratto interessato

Cava de’ Tirreni, camion in fiamme sull’autostrada in direzione Salerno all’altezza di Rotolo

Il rogo questa mattina all’altezza della località Rotolo di Cava de’ Tirreni. Densa colonna di fumo visibile anche a chilometri di distanza

Momenti di apprensione questa mattina, intorno alle 11, lungo l’autostrada in direzione Salerno, dove un camion ha preso fuoco all’altezza della località Rotolo, nel territorio di Cava de’ Tirreni.

Le fiamme hanno rapidamente avvolto il mezzo pesante, generando una densa colonna di fumo nero e acre visibile anche da notevole distanza. La nube si è alzata sopra l’area, attirando l’attenzione di automobilisti e residenti.

Pubblicità
Bifolco & Co. s.r.l.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di spegnimento dell’incendio e di messa in sicurezza del tratto interessato.

Al momento non sono ancora note le cause che hanno provocato il rogo. Restano da accertare anche le condizioni dell’autista del camion: non è infatti chiaro se il conducente sia rimasto ferito o sia riuscito a mettersi in salvo senza conseguenze.

Condividi

Carolina Milite

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con…

Tutti gli articoli →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pubblicità
Cava Energia