Salerno, Pallanuoto: la Rari Nantes Salerno perde la finale play out e retrocede in A2
Lacrime e disperazione a fine gara per un finale inaspettato, dato che i romani sembravano ampiamente alla portata di una formazione che è stata in grado di battere avversari ben più temibili
Sconfitta amara per la Rari Nantes Salerno che, dopo la sconfitta dell’andata, perde anche il ritorno della finale play out contro la Roma Vis Nova, salutando così la massima serie. Dopo 4 anni intensi e ricchi di soddisfazioni, la compagine salernitana affronta così un’amara retrocessione, a seguito di un campionato ben al di sotto delle aspettative e di prestazioni non all’altezza.
La formazione di mister Presciutti non riesce a tenere testa al grande agonismo dei romani, che fin da subito danno l’impressione di avere più verve e voglia di ottenere il risultato. Lacrime e disperazione a fine gara per un finale inaspettato, dato che i romani sembravano ampiamente alla portata di una formazione che è stata in grado di battere avversari ben più temibili. Abbiamo invece assistito ad un doppio confronto dominato dalla Roma Vis Nova, che nel complesso ha dimostrato di meritare la salvezza ottenuta.
Toccherà ora ripartire la prossima stagione con tenacia e ferocia, con l’obiettivo di tornare nella massima serie facendo tesoro degli errori commessi in questa nefasta stagione.