scritto da Redazione Ulisseonline - 21 Aprile 2021 13:31

Nei prossimi quattro giorni la New Basket Agropoli impegnata in due trasferte consecutive

Doppio impegno per la New Basket Agropoli che in questa settimana dovrà affrontare due trasferte consecutive: la prima, giovedì 22 aprile alle ore 20.30, contro Angri e la seconda, domenica 25 aprile alle 18.00, contro Rende. Entrambi avversari che all’andata sono stati battuti dai cilentani, ma ad oggi presentano roster rafforzati.

L’imperativo è vincere per dare continuità alla vittoria di domenica contro Salerno e aspirare in una buona posizione per la post season. Tutti disponibili i ragazzi di coach Lepre che continuano ad allenarsi con grande impegno e concentrazione per farsi trovare pronti per entrambe le sfide.

Queste le parole di coach Franco Lepre: «Ci aspettano due trasferte che sono fondamentali per noi e dobbiamo cercare di portare a casa i quattro punti. Sia Angri che Rende lottano per cercare di centrare l’obiettivo di fare una post season con il migliore piazzamento possibile in classifica e sicuramente sarà complicato affrontarle».

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.