La New Basket Agropoli al Pala Di Concilio domenica affronta il Catanzaro

0
11

La New Basket Agropoli torna a giocare tra le mura amiche domenica 17 novembre, per disputare la sesta gara della stagione. L’avversario è Catanzaro Basket Planet. La sfida è in programma al Pala Di Concilio, alle ore 18. Una compagine che i cilentani hanno già affrontato e battuto durante il quadrangolare, svoltosi lo scorso settembre ad Agropoli. Ma da allora il roster risulta modificato per entrambe le compagini.

Con quattro vittorie fatte registrare finora da Catanzaro, sulla carta quello di domenica è uno scontro diretto che i padroni di casa vogliono vincere per mantenere la testa della classifica e continuare la striscia positiva intrapresa dall’inizio della stagione. Ma gli avversari sono temibili e bisognerà fare molta attenzione, non dando nulla per scontato. Non sarà della gara Antonio Lepre, per un problema al tendine di Achille.

«La squadra che andremo ad affrontare – afferma coach Franco Lepre – è giovane e gioca con grande intensità. Ci sono 10-11 elementi che ruotano tanto. Fall è il giocatore di maggiore esperienza, esplosivo e intenso, attorno al quale ruota tutta la squadra. E’ un gruppo compatto e sarà fondamentale saper gestire il ritmo». Lepre chiama a raccolta i tifosi: «i ragazzi stanno meritando la posizione in classifica per tutto l’impegno che ci stanno mettendo. Chiedo ai tifosi di riempire il palazzetto domenica. Abbiamo bisogno del Pala Di Concilio pieno, per continuare a vincere e a sognare».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.