scritto da Redazione Ulisseonline - 25 Luglio 2015 21:52

Il nuovo patron della Cavese galvanizza i tifosi

Bagno di folla per il neo patron nella USD Cavese 1919. Ieri, venerdì 24 luglio, al Marte Mediateca in Corso Umberto I  a Cava de’Tirreni si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo proprietario unico della prima squadra calcistica di Cava de’ Tirreni.

Emozionato, elegantissimo, il nuovo presidente si è quasi scusato di non essere arrivato già lo scorso anno.

Facendo poi di complimenti alla città ed ai suoi abitanti, non si è nascosto: ha promesso vincere immediatamente il campionato 2015-16 della serie D nazionale, ha detto di aprirsi anche ad altri partners, ma solo come sponsor. Ha ribadito, infatti, che a comandare deve essere uno.

Insomma, poche parole ma molti fatti, infatti ha promesso importanti acquisti, oltre a quelli già noti, ed alla specifica domanda ha risposto che ci sarà un accordo con una squadra di serie A: arriveranno due promettenti giovani dal Chievo. Ha poi chiesto l’aiuto di tutti e la condivisione delle sue scelte iniziali, precisando che intende partire dai giovani con una scuola di calcio cavese che si allenerà al “Desiderio” di Pregiato, mentre la prima squadra si allenerà quasi certamente lontano da Cava.

Nuovo tutto lo staff tecnico a cominciare dall’allenatore Longo che verrà presentato al pubblico ed alla stampa lunedì 27 luglio alle 18,30 ancora presso il Marte Mediateca.

Centinaia i tifosi che hanno accolto calorosamente Domenico Campitiello, che con le sue parole ha certamente galvanizzato la tifoseria che attende ormai da diversi anni una gestione seria ed oculata della società cavese che permetta di raggiungere i traguardi sportivi che essi certamente si meritano. (foto Gaetano Guida)

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.